CIRCOLARE N. 20

Arma di Taggia, 28/09/2017

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

OGGETTO: Modalità operative e modello di domanda per attribuzione delle BORSE DI STUDIO di cui alla L.R. 15/2006, art.12, comma 1, lettera a) e c).

Si porta a conoscenza delle famiglie degli alunni che la Regione Liguria ha emesso i seguenti bandi per l’attribuzione delle seguenti BORSE DI STUDIO:

1) Borsa di Studio lettera a) - iscrizioni e contributi relativi alla frequenza scolastica – DA PRESENTARSIESCLUSIVAMENTE PER VIA INFORMATICA SEGUENDO IL PERCORSO INDICATO NEL SITO WEB: WWW.ALFALIGURIA.IT dell’Agenzia Regionale per il Lavoro, la Formazione e l’Accreditamento,entro e non oltre il 30 novembre 2017.

2) Borsa di Studio lettera c) – LIBRI DI TESTO, da presentarsi presso la scuola di attuale frequenza,entro e non oltre il 30 novembre 2017.

Si precisa che le istanze di cui al punto 2 non possono essere accolte in assenza delle seguenti condizioni di ammissibilità:

·   Rispetto dei termini di presentazione;

·   Sottoscrizione della domanda;

·   Presenza dei seguenti allegati: copia del documento di Identità di chi sottoscrive la domanda e copia dichiarazione I.S.E.E. 2017;

·   Indicazione degli elementi necessari al Comune per la corresponsione del contributo

Le domande di cui al punto 2 dovranno essere redatte su appositi modelli scaricabili dai siti Web: www.giovaniliguria.it, www.regione.liguria.it, www.arsel.liguria.it; oppure ritirabili nella scuola di appartenenza (presso i Collaboratori Scolastici).

Per informazioni e chiarimenti è a disposizione delle famiglie il servizio di CALL CENTER al numero 840848028, operativo fino al 30 novembre 2017 dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,30.

Si allegano alla presente: Bando Regionale Liguria con modalità operative, modelli di domanda e promemoria.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Giuseppe MONTICONE)

f.to Giuseppe MONTICONE

(firma autografa sostituita nelle modalità previste dal comma 2 art. 3 del D. L.vo n.39/1993) 

Vai all'inizio della pagina